Free background from VintageMadeForYou

domenica 2 giugno 2019

Copertina ai ferri "La casetta incantata"

Questa copertina non è al suo  primo esperimento. Già ci provai l'anno scorso.E, per varie ed eventuali (compresa una lana inadatta e una nocciolina che non mi piaceva) lasciai perdere.Quest'anno,causa forte stress,ho ripreso in mano i ferri(e no,non sta nascendo nessuno,è solo la mia valvola di sfogo) e,ricomperata la lana giusta, ho nuovamente sfidato la sorte.Devo dire che l'esperimento e' riuscito Con qualche piccola variante nelle misure e nella grandezza delle noccioline,non posso che dirmi soddisfatta
Se volete lo schema lo potete trovare qui
https://spaziolilla.blogspot.com/
Vi consiglio una lana per ferri 5-5/2.Di tipo DK per dare risalto alla lavorazione E abbondate con i bordi!!! Io li ho raddoppiati rispetto al patt
Bacio nel cuore.
Kokj




























1 commento: