Free background from VintageMadeForYou

domenica 11 marzo 2018

Sfiziosa by Emma Fassio

Non seguo molto i forum,sopratutto per quanto rigurda patt schemi o modelli.Vuoi per mancanza di tempo,vuoi per la poca empatia che provo per i progetti O ancora,vuoi per mancanza di stimoli.Poi,un giorno,ecco che vedo un modello ai ferri di uno scialle.Ferri che ho sempre amato molto Lavorare  a maglia non impone la mia attenzione,non mi obbliga a seguire lo schema,non mi impone posizioni. Al contrario, rilassa la mente e funge da terapia contro lo stress. E quindi,comperata lana da battaglia,mi sono imbarcata nel progetto.Inutile dire che l'ho dovuto rifare causa presa di sottogamba del progettoMa ce l'ho fatta. Finito, bloccato e messo in posa.
Orgogliosa del mio lavoro. E ,nell'attesa di rifarlo con filato di pregio, ecco lo scialle finio. Potete trovare il patt qui : https://www.ravelry.com/patterns/library/sfiziosa.
Bacio nel cuore.
Kokj

1 commento:

  1. Molto bello anche se, come dici tu, eseguito con lana da battaglia.
    Paola

    RispondiElimina