La sister e la "Kinchaku"
E ci voleva il mio compleanno per riprendere in mano il blog...Blog che ho lasciato a se stesso causa impegni piu' grandi di me.Sister mi stupisce sempre.Per la disponibilita' nell'ascoltarmi,per la pazienza nel sopportarmi,per la conoscenza dei miei gusti Devo dire che questa volta si e' superata.Sia per la particolarita' dell'oggetto(di cui ignoravo completamente l'utilizzo) sia per la precisione la cura e la meticolosita' con cui comincia e rifinisce gli oggetti che crea.Di seguito una piccola storia dell'oggetto in questione,presa e copiata paro paro dal suo blog." La " kinchaku " è una tradizionale borsetta giapponese chiusa da un cordoncino. Questa piccola borsa è stata inventata per trasportare oggetti personali ; nell'era Edo divenne una icona delle persone abbienti e realizzata con sete e materiali preziosi .
Anche questa volta posso solo dire"grazie sister" Grazie perche' ci sei,perche' non fai prediche,perche' ti sei assunta la responsabilita' di raccogliere oltre le mie giornate felici,anche i miei cocci!
Bacio nel cuore
Kokj
Buongiorno Sister, tra noi empatia, sintonia e la dovuta attenzione che, in una amicizia, c'è tra chi condivide opinioni - quotidianità - e anche stupidaggini per sorridere un po'. Il cestino è stato un azzardo...ma così è ogni volta per me ;) Un abbraccio e a presto!
RispondiEliminaPaola