Free background from VintageMadeForYou

martedì 12 luglio 2016

Tappa 5 e 6

Ossignore  benedetto!!! E mica mi sono ricordata che non avevo ancora messo la tappa n.5!!!
Il caldo! Questo maledetto caldo che mi sta facendo uscire di melone.....
Comunque.........
Tappa 5 e 6 finite. Devo dire che mi piace sempre di piu'.Anche se le maledizioni sono all'ordine del giorno Per ora arranco. Il caldo inumano di questi giorni non aiuta a prendere in mano i lavori Oltretutto, con l'arrivo del bel tempo, do la priorita' all'aria aperta E sfrutto la natura per camminate al limite della sopravvivenza! La tappa 7 si fara' in due mesi(luglio e agosto)E meno male aggiungo io Quelle due pigne mi daranno un bel da fare
Vi metto le foto delle due tappe sperando possano piacervi, tanto quanto stanno piacendo a me
Un bacio nel cuore
Kokj

3 commenti:

  1. bellissimo, con questo caldo un po' di neve ci vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!!!!!!!! Beh a Livigno a nevicato.....migriamo?

      Elimina
  2. sempre più bello Simo! confezionato sarà spettacolare :*

    RispondiElimina