Free background from VintageMadeForYou

venerdì 27 maggio 2016

Sorpresa!!!!

Un giorno un amica ti dice"tieni d'occhio il postino ti ho manfdato un pasticcetto"Tu fai l'occhio da pesce lesso..perche' TU SAI che la persona che lo dice non e' avezza a fare pasticcetti.....E delusa arrivi a casa e vedi che il postino, effettivamente e'  passato...,ma tu non c'eri... e un bigliettino di giacenza, giace languido e solo nella cassetta della posta. Tu sai che domani ancora una volta lui ti sfuggirà. E quindi metti un bigliettino gentile che cita "Ciao  postino (e cuoricino che fa sempre scena) potresti mettere il mio pacchetto quando arrivi nel portoncino? Grazie! "E  tu torni speranzosa e curiosa come una capra per sapere se quel cuoricino ha sortito l'effetto sperato E intenerito il postin.....Eeeeee Yes! Postino mosso a pieta'!  Pacchetto nel mio portoncino e io, come na  cippalippa che corro in casa, mi armo di coltello e comincio l'assalto allo scotch.Quello che appare al mio sguardo non ha nulla a che vedere con il "pasticcetto" Ma tanto...che ve lo dico a fa'! Io SEPPI!
Vi mostro sotto la meraviglia creata da Pao (http://storiedilinoecotone.blogspot.it/)
P.s. Il ricamo e' tratto dal libro "Icones de mode"di  Helene Le Berre
Ammirate.

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
All'interno dei meravigliosi sacchettini con profumatori in gesso al talco
Che altro dire....Grazie sister
Bacio nel cuore
Kokj

1 commento: